Facebook Profile Google+ Profile Send Email DeviantArt Profile Image Map

venerdì 17 luglio 2009

La diva che c'è in me!

Pubblicato da Laura alle 1:00 PM
Avevo da tempo quest'esigenza suprema: immortalare in un foglio una delle donne più belle del cinema!
E' meravigliosa la Haudry!
Semplice, bella, e sbarazzina!
Adesso, per pura fatalità, questo disegniuccio si presterà (forse) a commemorare i 5 anni di Yattaaa!, e la mitica Haudry diventerà Julia! (con rispetto parlando per il vero personaggio)
Penso sia un po' da rivedere, ma soprattutto non ho idea di come ultimarlo... direi che l'indecisione si addice al mio stile! :P


3 commenti:

Giulia Adragna ha detto...

oooooh finalmente!!
ottima idea per Yattaaa!, c'avevo provato anche io con Julia ma non mi riesce proprio O_O'
basta solo che le cambi l'acconciatura ed è perfetta!
brava compagnera :*

Giulia Adragna ha detto...

xiao compagna, sei stata taggata!
passa sul mio blogghe e ivi scoprirari tutto *_*

Ciro Cangialosi ha detto...

WOOOOOOOOW!!!
MA MIGLIORI A VISTA D'OCCHIO!!! :)
Sei bravizzima!!!

Posta un commento

Sputa un parere

 

Laura Piazza's Blog! Template by Ipietoon