Facebook Profile Google+ Profile Send Email DeviantArt Profile Image Map

venerdì 9 settembre 2011

Lune piene... di cose da fare!

Pubblicato da Laura alle 10:53 AM
Alta Nox, nuovamente, mi da spazio, affiancandomi ad egregi colleghi [qui e qui].
Dietro questa rivista c'è Pazienza, Perseveranza, e Principalmente (è un avverbio, lo so!)  tanto amore per la cultura.
Io, nel mio piccolo, mi limito a piazzarci qua e là le mie passioni, e se andate a sbirciare in dettaglio, troverete un piccolo stralcio di quel che dovrebbe essere il mio progetto editoriale... per l'anno prossimo!
Il tempo, ahimè, ha vinto la sfida. Non sono riuscita a chiudere tutto in tempo per la consegna scolastica.
Ma, ultimamente, il da fare non mi manca: c'ho un malloppo di lavoro sulla scrivania da sbrigare, e nodi al pettine da sciogliere per conto di altri!
Mi sento tanto un ragionier Fantozzi, costretto ha lavorare nel sottoscala dell'ufficio fino a tarda notte, nella speranza di guadagnare le sue misere 10 mila lire di straordinario!

0 commenti:

Posta un commento

Sputa un parere

 

Laura Piazza's Blog! Template by Ipietoon