Facebook Profile Google+ Profile Send Email DeviantArt Profile Image Map

domenica 28 ottobre 2012

C'è crisi

Pubblicato da Laura alle 3:11 PM
Economica, d'amore e di mezz'età.
Mi ha investito.
Ho cercato di schivarla, ma niente.
Fra un sinistro e un gancio è venuto fuori questo:

il mio pargolo. Fatica delle fatiche. 48 pagine di grande divertimento e  rinunce vacanziere... ne sarà valsa la pena? Lo saprò nel prossimo episodio, ma intanto mi sono guadagnata tanta fiducia in me stessa. Non è cosa da poco!
Sfogliatevi quest'anteprima, e un piccolo ritorno alla "pittura" dell'ultim'ora... erano SECOLI che non disegnavo per piacere.


Mi scuso per l'assenza costante (ne soffrirete in tantissimi, come no!).
Non so ancora se tornerò sana e piena di vita(?) come una volta...

15 commenti:

Claudio Naccari ha detto...

Bello il progetto! Quest'anno cerchi di piazzarlo a Lucca?

Laura ha detto...

Posto più appropriato è forse la fiera del libro di Bologna. Già a Catania mi hanno segato in parecchi... :|

Anonimo ha detto...

Di mezz'età? Addirittura!
Io sono già a 3/4 della mia esistenza.

Mi piace il disegno, i colori sono bellissimi, leggeri e rilassanti, un'atmosfera invernale riuscita, fredda ma con un sole potente ad illuminare il tutto.


Rob (mi secca loggarmi)

Laura ha detto...

E lo confermano i tuoi capelli bianchi, vero? ^^
Sei un grandissimo scansafatiche! XD
Grazie per i complimenti...

Anubis( Gabriele ) ha detto...

Non parlate di età!! figa la sedia, mi piacciono i 2 cosi che girano! e ci avrei visto una tazza di thè fumante sul tavolino! per il resto si dice '' ciò che non uccide fortifica '' bah io la trasformerei in '' ciò che non uccide deprime'' e puoi farci un sorriso XD.

Claudio Naccari ha detto...

Si effettivamente la fiera di Bologna è meglio...ma non credo che non ci sia qualcuno che non sia interessato a pubblicarlo... la storia è interessante per i bambini..e poi è già conosciuta!

Unknown ha detto...

Ma che figata la storia del leone Christian è bellissima! Mi piace, mi piace!

irene ha detto...

Bello il progetto!! Il disegno fatto per piacere personale è una maledizione...quando ho tempo non sono ispirata e quando lo sono ho mille altre cose da fare -,-"

Laura ha detto...

È quello che penso anche io, ma ai comuni editori di fumetto non interessa... Catania è stato il banco di prova. Lucca sarebbe stata l'ennesima spesa... a febbraio vado in Francia per la fiera di Angoulême... capisci il pozzo di denari che dovrò spendere! E sto valutando ancora se andare a Bologna oppure no! :D

Laura ha detto...

Diventiamo tutti saggi con l'età... lo dicevo anche a Bob... consoliamoci!!

Laura ha detto...

Oppure mi sento ispiratissima e poi partorisco cose orrendeee!!!! Mi capita un pacco di volte... ;(

Letizia Algeri ha detto...

Io già ti ho detto che mi piace un sacco, e poi hai fatto un lavoro di impaginazione invidiabile ! spero proprio che tu lo riesca a piazzare!

Unknown ha detto...

Ne varrà la pena, a giudicare dal risultato ti portera verso bellissime strade :)

Laura ha detto...

Piacque tantissimo anche a me quando lo vidi per la prima volta su youtube... mi scappò quasi la lacrimuccia... e poi l'ho immaginato adattissimo per un libro dedicato ai ragazzi, e perché no anche hai genitori!
Sarebbe un sogno vederlo in libreria... :)

Laura ha detto...

Grazie amicici colleguzzi! Prenderò i vostri lusinghieri complimenti come portafortuna!

Posta un commento

Sputa un parere

 

Laura Piazza's Blog! Template by Ipietoon